Io non partecipo alla caciara
LuigiFortunati
2015-11-19 20:25:13 UTC
Una mia discussione di fisica (specifico "di fisica") e' stata presa
di mira dal solito idiota per avviare una caciara alla quale un branco
di pecoroni s'e' associato per parlare di tutto fuorche' di fisica.

Io non mi lascero' coinvolgere e parlero' solo ed esclusivamente di
fisica, come ho sempre fatto.
-- Luigi Fortunati
BlueRay
2015-11-20 13:40:24 UTC
Post by LuigiFortunati
Una mia discussione di fisica (specifico "di fisica") e' stata presa
di mira dal solito idiota per avviare una caciara alla quale un branco
di pecoroni s'e' associato per parlare di tutto fuorche' di fisica.
Hai ragione: chi ha avviato quella discussione (in inglese "thread") si puo' proprio definire come hai detto. Soluzione: il tizio in questione smetta di avviare thread.
Post by LuigiFortunati
Io non mi lascero' coinvolgere e parlero' solo ed esclusivamente di
fisica, come ho sempre fatto.
Tu *pensi* di parlare di fisica. Tu parli solo della "fisica dei pazzi", che non e' di interesse in questo ng.

BlueRay
Norman Bates
2015-11-21 09:25:26 UTC
Post by LuigiFortunati
Io non mi lascero' coinvolgere e parlero' solo ed
esclusivamente di fisica
Hai deciso di cominciare a farlo?

Norman
Fabio Mosca
2015-11-29 05:53:34 UTC
Post by Norman Bates
Post by LuigiFortunati
Io non mi lascero' coinvolgere e parlero' solo ed
esclusivamente di fisica
Hai deciso di cominciare a farlo?
Norman
Maxwell è pazzo forse? La sua ipotesi dell'etere è una pazzia?
O pazzo è chi si tiene le equazioni e nega l'etere? Ed inventandosi i fotoni adimensionali come alternativa?

Come arrivò a capire che la luce è un'onda elettromagnetica se non ipotizzando l'etere?