dimostrazione che è la permittenza a variare . Quindi che l'etere c'è
Fabio Mosca
2018-02-19 18:00:41 UTC

Faccio questa ricerca per capire IO.
Fabio Mosca
2018-02-20 03:35:00 UTC
Post by Fabio Mosca
http://youtu.be/zULy31KuSCc
Faccio questa ricerca per capire IO.
La faccio per MIA soddisfazione. E la Natura mi ripaga.
La censura non potrà cancellare i fatti, che in fisica possono essere ripetuti da chiunque.
L'esempio di Galileo...magari dopo secoli ma hanno dovuto ammettere di essersi sbagliati .
Fabio Mosca
2018-02-22 01:08:03 UTC
Post by Fabio Mosca
http://youtu.be/zULy31KuSCc

Fabio Mosca
2018-02-22 16:38:28 UTC
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
http://youtu.be/zULy31KuSCc
[...]
http://youtu.be/jPb0T5Z3cGk
unico apprezzamento all'esperimento su sci.physics da:
"benj
20 feb
Excellent Kooker Video! Shows aether disturbances (radio waves) fall
off with distance. I don't think anybody has ever guessed this one! Genius! "

Nulla su ***@yahoo.it
Wakinian Tanka
2018-02-22 19:18:05 UTC
Ti ha dato del "fumato" e ti ha anche preso per il c...
Se questo lo chiami "apprezzamento" significa che stai messo parecchio male... :-)
Fabio Mosca
2018-02-23 01:19:44 UTC
Post by Wakinian Tanka
Ti ha dato del "fumato" e ti ha anche preso per il c...
Se questo lo chiami "apprezzamento" significa che stai messo parecchio male... :-)
Disobbedisci , eh? Il kill file non lo osservi eh? Verrai rimandato!
Certo, non so cos'è il Kooker...Se è una presa in giro è messo come te!
Ma del fenomeno? Che importa, no? Che t'importa che 10 condensatori ricevano dieci volte uno...Tu segui il docente e non ti chedi null'altro che un bel voto.
Fai pena, e non t'accorgi nemmeno.
L'etere è epistemologicamente neccessario; non lo dico io ma Maxwell. Ed il fenomeno che osservo è quello previsto da Thomson, dimenticato come l'episteme.
Io ho letto il § 70 del libro "sbagliato" per voi di Heaviside, che ha il grave torto di ragionare. Colla sua testa di autodidatta. Putacaso è grazie a lui che le linee telefoniche portano i tuoi idioti insulti su internet. Ma non era come te...che credo non conosci nemmeno.
p***@gmail.com
2018-02-23 05:12:54 UTC
Post by Fabio Mosca
Disobbedisci , eh? Il kill file non lo osservi eh? Verrai rimandato!
Certo, non so cos'è il Kooker...Se è una presa in giro è messo come te!
Non so di cosa stai parlando. Ma ti do ragione senz'altro, così, per non sbagliare ed essere insultata a mia volta.
infatti non conosco. spero che sia pericoloso, perchè io amo la sfida e il rischio, come sai.
Fabio Mosca
2018-02-23 06:15:32 UTC
Post by Fabio Mosca
[...]
Rischi un cattivo voto.
Io ho fatto un peccato grave: mi sono scaricato Heaviside, che è l'autodidatta che spiegò a fisici come funziona la linea telegrafica , facendo la teoria delle linee. Famosa l'equazione del telegrafo, dalla quale deriva quella delle antenne. I fisici se la legarono al dito.
Nel 1894 pubblicò Electromagnetic Theory. Che oggi è dimenticata. L'etere è il suo fondamento, come per Maxwell. Oggi , malgrado tutti usino onde radio , linee telefoniche, fibre ottiche, Heaviside è ridicolizzato.Ma tutti sanno che internet funziona coi suddetti mezzi
Ma io sono curioso ed a pagina 78 , §70,ho letto che l'energia elettromagnetica si trasforma in cinetica nell'etere. E Thomson si chiedeva come.
Sono passati anni e pare che nessuno abbia verificato. E' toccato ad un vecchio in pensione, appassionato sin dai 13 anni, verificare.
Ed ho scoperto che la permittenza dell'etere cambia ; assieme alla permeabilità.

https://www.scribd.com/document/327106124/Poynting-rivelato-parametricamente (Poynting condensatore)

Eresia! E mi trattano come un secondo Laureti ( un professore folle che ce l'ha con Newton e Maxwell!): ma qui chi è folle ed ignorante?
Fabio Mosca
2018-02-23 06:38:47 UTC
Si, sono "fumato" , ma come Heaviside e Thomson!
Fabio Mosca
2018-02-23 12:56:34 UTC

c***@gmail.com
2018-02-23 15:51:55 UTC
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
Ti ha dato del "fumato" e ti ha anche preso per il c...
Se questo lo chiami "apprezzamento" significa che stai messo parecchio male... :-)
Si, sono "fumato" , ma come Heaviside e Thomson!
http://youtu.be/UTZ3wf_Ru_Q
vai in manicomio in slovenia
... ti è vicina... :-)

e lollo(frigida)
eeeyyy
2018-02-23 16:10:18 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]
Emmiddio...... quanta esperienza..... hai... di manicomi sia delle
ASL di Roma che della slovenia?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-02-23 16:27:04 UTC
Post by eeeyyy
Post by c***@gmail.com
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]
li dirigo
e tu fai parte del mio
stai dunque a cuccia se no ti mando a letto senza cena

e lollo
eeeyyy
2018-02-23 17:26:30 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by eeeyyy
Post by c***@gmail.com
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]
Era proprio la scontatissima...... risposta...... che mi aspettavo
da uno...... come te!

Grazie di esistere...... Emidio Laureti...... e grazie per esserti
fatto riconoscere.... anche QUI su FISF..... per quel buffone
che in realtà sei, anche se ti leggeranno in pochi perché ormai
sarai stato filtrato da quasi tutti.....

Ma per chi ancora non Vi conosce ( a te e ad "Ottone" che tanto
ti somiglia ).... ora saprà perché siete due utili
burattini.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Ottone
2018-02-23 17:03:07 UTC
Post by eeeyyy
Post by c***@gmail.com
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]
parli di esperienza eh ?

l'esperienza e' tutte le volte che l'hai preso al culo
eeeyyy
2018-02-23 17:20:34 UTC
Post by Ottone
Post by eeeyyy
Post by c***@gmail.com
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]
Grazie di esistere........."Ottone".......... e grazie per esserti
fatto conoscere anche QUI su FISF....
per quel che in realtà sei, anche se ti leggeranno in pochi
perché sarai stato filtrato da quasi tutti.....

Ma per chi ancora non vi conosce ( a te e a Emidio Laureti )....
ora saprà perché siete solo due utili burattini.
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-02-23 17:30:00 UTC
Post by eeeyyy
Post by Ottone
Post by eeeyyy
Post by c***@gmail.com
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]
sta zitto subnormale se no ti tolgo pure lo zucchero dal pappone :-)

e lollo
Fabio Mosca
Ovvio che qui quasi nessuno guardi, tranne i due pagliacci ben noti.
Fabio Mosca
2018-02-24 15:48:24 UTC
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Wakinian Tanka
[...]

Schermando colla stagnola il condensatore esterno, o mettendo uno spezzone di coassiale schermato, la demodulazione avviene pari pari, sia delle chiamate del cellulare sia della modulante di 1 KHz di una portante a 2 GHz, si dello sweep a 7 GHz.
Inoltre si vede tutt l'attività radioelettrica ...
Fabio Mosca
2018-02-27 11:16:19 UTC
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
Post by Fabio Mosca
http://youtu.be/N9xAFIqJhxc
[...]
Con uno spezzoncino di coassiale, un accendino piezoelettrico ed un ponte di capacità miniaturizzato si conferma l'ipotesi di Thomson che il campo elettromagnetico modifica la permittenza dell'ETERE e quindi la capacità del cavo