Marte: il problema non è solo arrivarci ...ma anche pisciarci
Marco C.
2017-09-25 17:59:48 UTC
non riuscirà a trasportare
in una sola missione su Marte
in meno di una settimana
ma no ..1 giorno
O coso, se non volevi esagerare bastava tu non esagerassi.
Io te lo ridìo: se seguiti dell'altro quella che per ora è solo una
tua citazione diventa una sign con tanto di message-id cliccabile.
Poi di' che 'un ti s'avverte, mi raccomando.
Leonardo
dici una mezza cosa (non corretta come lunghezza), così?

Su free.it.scienza.fisica,it.scienza,it.discussioni.misteri
lo SCEMziatO dei NG, <***@tiscali.it>, ebbe a scrivere
il 16 Feb del 2012 (15:46:46 +0100)

"se la pnn
da oggi a 5 anni
non riuscirà a trasportare
in una sola missione su Marte
in meno di una settimana
10 astronauti
1000 tonnellate di materiali
al costo di meno di 1/100 del progetto apollo lunare
... e con una permanenza di almeno 3 mesi ...........
sarà un fallimento"

Tutto reperibile, in auto confessione, su
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
c***@gmail.com
2017-09-25 18:52:43 UTC
Il giorno lunedì 25 settembre 2017 19:59:49 UTC+2,

non te l'hanno mai detto che per beccare a bisogna sparare a w
( http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400 )

:-)

e rosicchiami questo .... pure senza CAD :-)

from: http://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=43756.0
Arne Saknussemm
2017-09-26 15:16:07 UTC
It was Mon, 25 Sep 2017 19:59:48 +0200 when
Post by Marco C.
[...]
basterebbe anche solo

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=150641193900

al primo c'è il proclama della missione, al secondo l'affermazione che
la missione sarebbe avvenuta e che prossimamente verranno mostrate le
foto della stessa

LOL !
c***@gmail.com
2017-09-26 15:36:53 UTC
Post by Marco C.
[...]
Post by Marco C.
http://www.pianeta-marte.it/l%27uomo_su_marte/spedizioni/spedizioni_su_marte_1.htm
Ma tutti e settanta si sono bullati della presta sottomissione di Marte,
rosso pianeta bolscevico e traditor?
1 a 70

la trombetta stanka e
la pnn ora kanta (pure senza cad!)

www.asps.it/strutf432.jpg

La struttura supersemplificata suddetta ha preso ispirazione ( distribuzione a comparti dei componenti lungo un asse) da una precedente teorica idea di una astronave pnn per Marte (SC24X)

www.asps.it/xmar.jpg

I nostri formidabili italiani che stanno assemblando quello che va sul “carretto” non stanno certo in questa massa invidiosa inetta e falsaria
http://www.asps.it/gotha.htm

e su Marte nun ce vai se la pnn non avrai
Marco C.
2017-09-26 17:40:03 UTC
Post by Marco C.
[...]
verissimo, ma sempre nu' SCEMziatO de guera in cotta de maglia rimane,
l'artefice delle minchiate sulle PropulsioNi con le recchie a
sveNtola..
Post by Arne Saknussemm
LOL !
Marco C.

P.S.: ho visto che oggi lo SCEMziatO ha inondato IDM di post da
forsennato : chissà perché?? :-))
--
<<Il tutto fa tornare in mente il mitico Laureti, e la sua "propulsione post newtoniana".
Una decina di anni fa sosteneva di essere riuscito a produrre un motore del genere, ma

da un commento del 10/8/2014 di G. Comoretto su http://tinyurl.com/zsatm66

Le ultime dello SCEMziatO de Roma :

Update : http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=150641193900
c***@gmail.com
2017-09-26 19:48:48 UTC
Post by Marco C.
[...]
che non sai quale è la velocità della luce ... asino col botto :-)

ecco verme quanto scrivi:

salvo poi ululare scuse chiamandomi dottò per le cappelle seriali che ti distinguono

ecco l'asino Pietropaolo pierpaoli che si scusa invano (from : www.asps.it/verme.htm )

-------------
Post by Marco C.
30.000.000 secondi dotto', (scodinzola pierpaoli) solo 30.000.000 secondi dotto' e non si
"irrrrrritissccaaaaa" se so' scappati quattro zeri dalla tastiera per
i secondi e per la velocita'!!!!!!!!
deficiente di in pierpaoli in arte centromix

per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

ma rivaffankulo deficiente falsario seriale

from :

http://www.asps.it/pietropaolo2016.htm